Calciomercato

Inter, nuovo incontro con Chelsea per Lukaku. Marotta aspetta una risposta – Sky

L’Inter già nelle prossime ore potrebbe ‘incontrare’ nuovamente la dirigenza del Chelsea per tornare a parlare di Romelu Lukaku. Secondo quanto riferito da Sky Sport, potrebbe trattarsi di una conference call in presenza anche del presidente Steven Zhang. Marotta e la dirigenza si aspettano una risposta precisa dagli inglesi.

NUOVO INCONTRO – Secondo quanto riferito dall’inviato di Sky Sport, Matteo Barzaghi, è atteso in questo ore un nuovo incontro tra Inter e Chelsea. Il club inglese ha rifiutato la prima proposta dell’Inter. Giuseppe Marotta e la dirigenza nerazzurra si aspettano una risposta riguardo la valutazione precisa del prestito da parte del Chelsea. Possibili nuovi aggiornamenti già in serata, a quel punto si capirà se l’Inter avrà la possibilità di avvicinarsi alla cifra richiesta dagli inglesi. Di sicuro c’è un buon feeling tra l’Inter e la nuova proprietà del Chelsea. Nel corso dell’ultimo incontro si è parlato anche di altri giocatori (in maniera slegata dall’affare Lukaku), cercando di ottenere una via preferenziale. I nomi sono quelli di Milan Skriniar, Denzel Dumfries, ma anche Alessandro Bastoni e Stefan de Vrij.

Fonte: Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh