Calciomercato

Inter, nuovo incontro con Chelsea per Lukaku. Marotta aspetta una risposta – Sky

L’Inter già nelle prossime ore potrebbe ‘incontrare’ nuovamente la dirigenza del Chelsea per tornare a parlare di Romelu Lukaku. Secondo quanto riferito da Sky Sport, potrebbe trattarsi di una conference call in presenza anche del presidente Steven Zhang. Marotta e la dirigenza si aspettano una risposta precisa dagli inglesi.

NUOVO INCONTRO – Secondo quanto riferito dall’inviato di Sky Sport, Matteo Barzaghi, è atteso in questo ore un nuovo incontro tra Inter e Chelsea. Il club inglese ha rifiutato la prima proposta dell’Inter. Giuseppe Marotta e la dirigenza nerazzurra si aspettano una risposta riguardo la valutazione precisa del prestito da parte del Chelsea. Possibili nuovi aggiornamenti già in serata, a quel punto si capirà se l’Inter avrà la possibilità di avvicinarsi alla cifra richiesta dagli inglesi. Di sicuro c’è un buon feeling tra l’Inter e la nuova proprietà del Chelsea. Nel corso dell’ultimo incontro si è parlato anche di altri giocatori (in maniera slegata dall’affare Lukaku), cercando di ottenere una via preferenziale. I nomi sono quelli di Milan Skriniar, Denzel Dumfries, ma anche Alessandro Bastoni e Stefan de Vrij.

Fonte: Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.