Inter Femminile

De la Fuente: «Dispiaciuti per il risultato. Abbiamo regalato un tempo»

Sebastian de la Fuente, tecnico dell’Inter Primavera Femminile, commenta la sconfitta in semifinale per 2-0 contro la Roma (vedi report).

DISPIACERE – La Primavera Femminile dell’Inter si ferma in semifinale, e dovrà accontentarsi (al massimo) del terzo posto. La sconfitta per 2-0 con la Roma riempie Sebastian de la Fuente, tecnico nerazzurro, di rammarico. Ecco le sue parole a “Inter TV” dopo la partita: «Siamo un po’ dispiaciuti per il risultato. Abbiamo regalato il primo tempo, ma nel secondo siamo stati in partita e avremmo meritato di rimetterla in gioco. Abbiamo sbagliato un paio di gol che potevano riaprire la partita. Loro hanno capitalizzato più di noi. Potevamo affrontare meglio la partita, senza regalare un tempo. Ma continuiamo a lavorare per la crescita di queste ragazze, che è la cosa più importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh