Mondo Inter

Dossena: «Inzaghi all’Inter? Continuità sul modulo. Con Sarri tanti cambi»

Dossena ritiene che Inzaghi all’Inter possa funzionare. L’ex terzino sinistro, ospite della trasmissione “Sportitalia Mercato”, è dell’idea che l’ormai ex allenatore della Lazio sia più utile di Sarri. Un commento anche sulle voci riguardanti Conte e il Real Madrid (vedi articolo).

CAMBIO IN PANCHINAAndrea Dossena valuta cosa potrà portare l’avvicendamento fra Antonio Conte e Simone Inzaghi all’Inter: «Continuità anche sul modulo. Inzaghi è abituato al 3-5-2, con Maurizio Sarri e il 4-3-3 avrebbe dovuto cambiare tanto e nel ridimensionamento non ci stava molto. È una continuità anche sotto l’aspetto del gioco. Per quanto riguarda Conte l’unica cosa che non mi torna tanto è che, quando era al Chelsea, lo spogliatoio del Real Madrid aveva messo il veto: Sergio Ramos non lo voleva, ma ora può andarsene. Comunque i metodi di lavoro di Conte sono abbastanza famosi, fa lavorare tanto e gioca in maniera diversa. Ci sono tanti piccoli dubbi, però ha sempre vinto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh