Mondo Inter

Dossena: «Inzaghi all’Inter? Continuità sul modulo. Con Sarri tanti cambi»

Dossena ritiene che Inzaghi all’Inter possa funzionare. L’ex terzino sinistro, ospite della trasmissione “Sportitalia Mercato”, è dell’idea che l’ormai ex allenatore della Lazio sia più utile di Sarri. Un commento anche sulle voci riguardanti Conte e il Real Madrid (vedi articolo).

CAMBIO IN PANCHINAAndrea Dossena valuta cosa potrà portare l’avvicendamento fra Antonio Conte e Simone Inzaghi all’Inter: «Continuità anche sul modulo. Inzaghi è abituato al 3-5-2, con Maurizio Sarri e il 4-3-3 avrebbe dovuto cambiare tanto e nel ridimensionamento non ci stava molto. È una continuità anche sotto l’aspetto del gioco. Per quanto riguarda Conte l’unica cosa che non mi torna tanto è che, quando era al Chelsea, lo spogliatoio del Real Madrid aveva messo il veto: Sergio Ramos non lo voleva, ma ora può andarsene. Comunque i metodi di lavoro di Conte sono abbastanza famosi, fa lavorare tanto e gioca in maniera diversa. Ci sono tanti piccoli dubbi, però ha sempre vinto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.