Giovanili

Viareggio Cup, va avanti l’Inter U19: battuta Rapp. Serie D. Si vola ai quarti

L’Inter Primavera di Armando Madonna centra l’obiettivo quarti di finale della Viareggio Cup battendo la Rappresentativa Serie D: dopo un primo tempo chiuso in vantaggio grazie alla rete di capitan Nolan (vedi report), i nerazzurri Under 19 chiudono la pratica nella seconda frazione di gioco. Di seguito il report

QUARTI RAGGIUNTI – Continua il cammino dell’Inter Primavera nella Viareggio Cup. I nerazzurri di Armando Madonna centrano i quarti di finale della competizione battendo allo stadio “Libero Masini” di Santa Croce sull’Arno la Rappresentativa Serie D. Dopo aver chiuso il primo tempo sull’1-0 grazie alla rete messa a segno al 16′ da Nolan, l’Under 19 nerazzurra chiude la pratica nei minuti finali del match con Vergani dal dischetto: al terzo minuto di recupero, il numero 9 nerazzurro realizza dagli undici metri il rigore guadagnato da Demirovic. La Rappresentativa Serie D chiude la partita in 10 uomini. L’Inter dunque vince 2-0 e si qualifica ai quarti della Viareggio Cup.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.