Giovanili

Stankovic, un altro erede pronto al salto in maglia Inter: promozione ufficiale!

Stankovic e l’Inter è una storia mai finita. E forse destinata a non finire mai. Il terzo e (al momento…) ultimo erede dell’ex centrocampista nerazzurro è pronto a completare l’ultimo step giovanile con vista sulla Prima Squadra

FAMIGLIA NERAZZURRA – La carriera di Dejan Stankovic all’Inter non serve presentarla né riassumerla. L’attuale allenatore della Stella Rossa è padre di tre ragazzi, tutti calciatori e tutti passati attraverso il Settore Giovanile nerazzurro. Si inizia con il più grande, Stefan (centrocampista classe 2000), da tempo svincolato dopo i primi passi in maglia nerazzurra. Passando per il più famoso, Filip (portiere classe 2002), attualmente in prestito al Volendam in Olanda e destinato a tornare all’Inter a maturazione completata. E si arriva al più giovane, Aleksandar (difensore classe 2005), capitano Under-17 sia dell’Inter sia della Nazionale Serba di categoria.

TERZO EREDE – Ed è proprio Stankovic III il protagonista di queste ore. Il talentuoso centrale difensivo serbo, l’unico dei figli di Stankovic nato a Milano proprio ai tempi della sua esperienza nerazzurra, è pronto al debutto nel Campionato Primavera 1 dopo aver già giocato un paio di minuti in UEFA Youth League. Il figlio 16enne di Stankovic è stato inserito ufficialmente dall’Inter nella lista dei calciatori utilizzabili da Cristian Chivu nell’Inter Under-19: vestirà la maglia numero 41! Sale l’attesa per la prima convocazione stagionale, prevista già per Fiorentina-Inter (vedi informazioni). Un altro Stankovic nerazzurro è pronto a farsi conoscere da tutti per il suo talento calcistico, non solo dagli addetti ai lavori. E Chivu crede molto in lui.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.