Giovanili

Salcedo riprende la Roma, poi Colidio al 96′: Inter Primavera vince 3-1!

E’ appena terminata Inter-Roma Primavera, partita valida per la 22ª giornata del Campionato Primavera 1. Salcedo a inizio ripesa riporta subito l’Inter in pari, poi Rizzo è decisivo e alla fine c’è anche la firma di Colidio: 3-1 in rimonta, altri tre punti per Madonna

SECONDO TEMPO – Dopo lo 0-1 del primo tempo, la ripresa si apre senza modifiche di formazioni, anche se è l’Inter Primavera ad andare subito all’attacco alla ricerca del pareggio e ci riesce immediatamente: al 47′ gol di Salcedo, che si gira trovando di destro il diagonale preciso all’angolino basso. Il pareggio dà ulteriore fiducia all’Inter, che schiaccia la Roma Primavera nella propria metà campo. Al 56′ l’Inter la ribalta: gol di Rizzo, che svetta di testa su cross di Pompetti dopo un corner battuto corto. Al 64′ doppio cambio per entrambe: nella Roma escono Semeraro e Celar, entrano Chierico e D’Orazio; nell’Inter escono Merola ed Esposito, entrano Roric e Colidio. Al 69′ palo di Roric su assist di Colidio, decisivo il tocco di Cardinali che trova la collaborazione del legno alla sua destra. Al 75′ secondo doppio cambio per Madonna: escono Gavioli e Schirò, entrano Burgio e Persyn. Al 78′ quinto e ultimo cambio forzato per l’Inter: esce Grassini, entra Zappa. Al 83′ ammonito Cangiano per un bruttissimo fallo su Zappa. Al 84′ doppio cambio per De Rossi: escono Parodi e Cangiano, entrano Silipo e Nigro. La Roma abbandona gli equilibri per tentare il tutto per tutto, ma l’Inter si chiude bene e riparte. Al 88′ quinto e ultimo cambio per la Roma: esce Greco, entra Besuijen. Al 90′ l’arbitro Meleleo assegna cinque minuti di recupero in cui continua l’assedio della Roma alla ricerca del pareggio. Al 91′ ammonito Dekic per perdita di tempo nel rilancio. Al 95′ arriva il calcio di rigore per fallo in area su Salcedo: al 96′ Colidio su rigore spiazza Cardinali e chiude la partita. Subito dopo arriva il triplice fischio finale: Inter-Roma Primavera termina 3-1, l’Inter di Madonna sale a quota 42 punti e deve ancora recuperare la partita contro la Sampdoria.

TABELLINO

3 INTER PRIMAVERA – ROMA PRIMAVERA 1

MARCATORI: Estrella Galeazzi (R) al 21′, Salcedo (I) al 47′, Rizzo (I) al 56′ e rig. Colidio (I) al 96′.

INTER PRIMAVERA (4-3-3): 1 Dekic; 2 Grassini (13 Zappa dal 78′), 4 Nolan (C), 6 Rizzo, 3 Corrado; 8 Gavioli (22 Burgio dal 75′), 5 Pompetti, 7 Schirò (19 Persyn dal 75′); 11 Esposito (18 Colidio dal 64′), 10 Merola (20 Roric dal 64′), 9 Salcedo.

A disposizione: 12 Pozzer, 14 Van den Eynden, 15 Ntube, 16 Demirovic, 17 Gianelli, 21 Stankovic, 23 Mulattieri.

Allenatore: Armando Madonna

ROMA PRIMAVERA (4-3-3): 1 Cardinali; 2 Parodi (22 Silipo dal 84′), 4 Coccia, 5 Cargnelutti (C), 3 Semeraro (16 Chierico dal 64′); 7 Greco (18 Besuijen dal 88′), 6 Pezzella, 8 Sdaigui; 10 Cangiano (17 Nigro dal 84′), 9 Celar (20 D’Orazio dal 64′), 11 Estrella Galeazzi.

A disposizione: 12 Zamarion, 13 Trasciani, 14 Santese, 15 Simonetti, 19 Bucri, 21 Darboe.

Allenatore: Alberto De Rossi

ARBITRO: Alessandro Meleleo della sezione di Casarano (LE)

NOTE – Ammoniti: Pompetti (I) al 44′, Cangiano (R) al 83′ e Dekic (I) al 91′; Recupero: 0 (PT) e 6′ (ST).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.