Amarcord

Capello: “L’Inter? Grande soddisfazione segnare a San Siro con la SPAL”

In vista di Inter-SPAL di domani Sky Sport ha contattato Fabio Capello, l’autore dell’ultimo gol segnato dai ferraresi a San Siro contro i nerazzurri in un match giocato l’8 ottobre del 1966.

ULTIMO GOL – La partita finì con una vittoria per 2-1 dell’Inter grazie alle reti realizzate da Angelo Domenghini e Jair nel primo tempo: «Feci gol a San Siro contro l’Inter, un bel gol però devo dire che quella partita da parte mia non fu buonissima e infatti ricevetti anche qualche critica però la soddisfazione di segnare a San Siro a diciannove anni è stata molto grande. Anche se in quel momento stavamo perdendo 2-0 abbiamo accorciato le distanze ma contro quell’Inter non c’era niente da fare. L’allenatore della SPAL era Petagna (nonno di Alberto ndr), è stato un allenatore molto bravo; un allenatore che ci preparava molto bene però c’è una cosa simpatica da dire sulla SPAL: a quei tempi la formazione la faceva il presidente Mazza. Petagna avrebbe sicuramente fatto giocare suo nipote perché è un giocatore di buon livello e generoso, anche se credo che se perdesse qualche chilo forse sarebbe un po’ più agile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh