Giovanili

Rovida: «Inter campione, mai mollato! Voglio fare un ringraziamento»

Rovida determinante dopo l’1-2 di Iliev, mantenendo l’Inter in vantaggio con la Roma nella finale del Campionato Primavera 1. Dal Mapei Stadium di Reggio Emilia arriva la gioia del portiere a Inter TV.

PORTIERE DECISIVOWilliam Rovida festeggia la vittoria dell’Inter nel Campionato Primavera 1: «È bellissimo e speciale, non posso crederci neanche io. Dobbiamo godercelo tutti i giorni che vengono, una cavalcata molto dura. Abbiamo dimostrato tutta la stagione di essere un grandissimo gruppo, con tantissimo affiatamento. Non abbiamo mollato un secondo nemmeno in semifinale, non ci siamo lasciati sorprendere e abbiamo continuato a lavorare. Le parate alla fine? Io contribuisco come tutti i miei compagni di squadra. Anzi: vorrei fare un ringraziamento a tutti i compagni, lo staff e la società per aver permesso di fare questo. Una dedica? Alla mia famiglia che mi ha supportato fin da piccolo per questo obiettivo. Adesso ce ne sono tanti altri, spero».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh