Giovanili

Sangalli: «All’Inter a 4 anni, esco campione! Inimmaginabile a Firenze»

Sangalli ha alzato, assieme a Cortinovis, la coppa per aver vinto il Campionato Primavera 1. Per lui intervista a caldo a Inter TV dopo la vittoria per 1-2 sulla Roma ai tempi supplementari (vedi articolo).

IL CAPITANOMattia Sangalli celebra il trionfo dell’Inter nel Campionato Primavera 1: «È incredibile, un qualcosa di inimmaginabile dopo la sconfitta di febbraio a Firenze. È stato un percorso incredibile, abbiamo fatto diciassette risultati utili. In semifinale sembravamo morti e l’abbiamo ribaltata, anche oggi. Emozione incredibile essere campioni d’Italia. La forza di questa squadra è il gruppo, lo sappiamo. Abbiamo fatto un percorso incredibile, Nikola Iliev è entrato e ne ha saltati due per fare gol, anche tanti 2004. Sono contentissimo. Una dedica? Alla mia famiglia, che mi è sempre stata vicino, e alla mia squadra che mi ha dedicato questa gioia. È la mia ultima partita nel settore giovanile dell’Inter: sono entrato a quattro anni, ne esco da campione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh