Primavera, Inter-Pescara (16ª giornata): dove vederla in TV e streaming

Articolo di
24 Gennaio 2020, 08:16
Campionato Primavera 1 logo Campionato Primavera 1 logo
Condividi questo articolo

Nel weekend è in programma la sedicesima giornata del Campionato Primavera 1 2019/20, la prima del girone di ritorno. L’Inter sarà impegnata in casa – a Milano presso il Centro di Formazione “Suning in memoria di Giacinto Facchetti” – contro il Pescara. Ecco come seguire in diretta TV e LIVE streaming Inter-Pescara della categoria Under 19

DOVE SEGUIRE LA PARTITA – L’appuntamento è fissato per domani – sabato 25 gennaio 2020 – a partire dalle ore 11.00. Dopo la sconfitta nel recupero contro la Sampdoria, l’Inter Primavera di Armando Madonna ospiterà i pari età del Pescara Primavera di Antonio Di Battista. In programma la sfida valida per la sedicesima giornata del Campionato Primavera 1 2019/20. La partita Inter-Pescara Under 19 verrà trasmessa in chiaro e in diretta TV su Sportitalia (canale 60 del DTT e in HD su SI Smart), ma anche in LIVE streaming sul sito di Sportitalia [Sportitalia.com].

SITUAZIONE IN CLASSIFICA – L’Inter di Madonna si trova momentaneamente al terzo posto a quota 27 punti insieme alla Juventus, tra Cagliari (32) e Roma (26). Diametralmente opposta la situazione del Pescara di Di Battista (all’esordio dopo la “promozione” di Legrottaglie in Prima Squadra), essendo quattordicesimo con 14 punti. Seguite il pre-partita, la partita e il post-partita su Inter-News.it a partire dalla mattinata di domani.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.