Inter-Genoa, suggestione Sanchez per Conte. D’Ambrosio è la sorpresa?
È partito il conto alla rovescia per Inter-Genoa, partita che dovrà ...
L’Inter di Armando Madonna è l’unica che ha vinto nel martedì appena concluso, con il rotondo 4-0 allo Slavia Praga nella prima giornata del Gruppo F della UEFA Youth League (vedi articolo). L’allenatore della Primavera, intervistato da Inter TV, ha avuto parole di elogio per la squadra in generale e per Sebastiano Esposito, autore dei primi due gol del match, in particolare.
BENE COSÃŒ – Armando Madonna commenta il 4-0 allo Slavia Praga in UEFA Youth League a Inter TV: «Abbiamo fatto una buona prestazione, interpretando nel modo corretto la gara fin dai minuti iniziali. Era importante partire bene e ci siamo riusciti. Sono soddisfatto del lavoro di tutta la squadra: per noi giocatori come Sebastiano Esposito sono un valore aggiunto, al di là dei gol realizzati. Tutti si stanno sforzando molto, anche perché hanno la consapevolezza di costruirsi il loro futuro».
Fonte: Inter.it
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale