Oristanio: “Primo anno in Primavera Inter, vedo già i risultati”

Articolo di
18 Settembre 2019, 00:49
Condividi questo articolo

Oristanio ha segnato, da subentrato, il terzo dei quattro gol con cui l’Inter ha sconfitto lo Slavia Praga in UEFA Youth League (vedi articolo). Il giocatore classe 2002 della Primavera ha bissato la rete nella rimonta vincente di venerdì scorso a Pescara, e ha parlato a Inter TV di come si sta inserendo nella rosa a disposizione di Madonna.

INIZIO POSITIVOGaetano Oristanio fa gol anche allo Slavia Praga e commenta a Inter TV i suoi progressi: «Sono molto contento, perché è il mio primo anno in Primavera e sto già vedendo i risultati degli sforzi fatti. La squadra e l’ambiente sono ottimali per continuare a crescere, lavoriamo bene e i risultati si vedono a livello personale e di squadra».

Fonte: Inter.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.