Giovanili

Inter Primavera, poker allo Slavia Praga in Youth League! Ancora Esposito

L’Inter Primavera debutta come meglio non si potrebbe in UEFA Youth League. Nella partita inaugurale della fase a gironi la squadra di Armando Madonna, dopo aver chiuso il primo tempo sull’1-0 (vedi articolo), dilaga ancora con Sebastiano Esposito, Gaetano Oristanio ed Edoardo Vergani: 4-0 il finale.

INTER-SLAVIA PRAGA, SECONDO TEMPO – L’Inter prosegue nel dominio già visto nella prima frazione e al 58′ raddoppia: Edoardo Vergani viene pescato bene in area di rigore e David Stetka lo abbatte, calcio di rigore evidente e ammonizione per il difensore ceco. Dal dischetto va ancora Sebastiano Esposito, conclusione forte alla sua sinistra ed è doppietta per il classe 2002. Al 69′ Thomas Schirò ha la palla buona per il tris, ma Jakub Surovcik lo stoppa in area, il 3-0 è comunque soltanto rimandato di una decina di minuti perché al 78′ Vergani serve Gaetano Oristanio che fa qualche metro e conclude rasoterra di sinistro da fuori, col portiere immobile. Il quasi diciassettenne, appena entrato per Schirò, bissa così il gol di venerdì col Pescara e chiude i conti. Per lo Slavia Praga piove sul bagnato, a cinque minuti dal termine Michal Hosek prende il secondo giallo e lascia i suoi in dieci per il finale, col subentrato Matias Fonseca che subito dopo prende due volte il palo interno con lo stesso tiro. A inizio recupero fallo su Lorenzo Colombini e calcio di rigore che trasforma Vergani, Inter-Slavia Praga 4-0 il finale.

INTER-SLAVIA PRAGA 4-0 UEFA YOUTH LEAGUE – IL TABELLINO

INTER PRIMAVERA (3-5-2): 1 Pozzer; 2 Kinkoue, 14 Ntube, 6 Pirola; 7 Persyn (65′ 16 Squizzato), 17 Gianelli (85′ 13 Vaghi), 5 Agoumé, 4 Schirò (C, 75′ 18 Oristanio), 15 Burgio (65′ 3 Colombini); 9 Vergani, 10 Esposito (75′ 11 Fonseca).

A disposizione: 12 Stankovic, 8 Attys.

Allenatore: A. Madonna

SLAVIA PRAGA UNDER-19 (4-1-4-1): 29 Sirotnik (7’ 1 Surovcik); 8 Hosek, 3 Vincour (C), 5 Stetka (75′ 20 Matys), 9 Kosek; 10 Vit (59′ 11 Zinhasovic); 13 Doudera, 19 Vanek (75′ 22 Kristan), 17 Cerv, 16 Silva Estevam Aguiar; 12 Toula.

A disposizione: 4 Barta, 7 Zeronil, 14 Alijagic.

Allenatore: M. Hysky

ARBITRO: Marcel Birsan della federazione rumena (Ghinguleac – Urzica; Maggioni)

GOL: 29’, 58′ rig. Esposito, 78′ Oristanio, 91′ rig. Vergani

ESPULSO: Hosek (S) all’85’ per doppia ammonizione

AMMONITI: Esposito, Squizzato (I), Vanek, Stetka, Zeronik, Matys (S)

RECUPERO: 3’ PT, 3′ ST

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.