Madonna: «Contento per la prova dell’Inter. Torino più forte fisicamente»

Articolo di
23 Gennaio 2021, 16:31
Armando Madonna Inter Primavera Armando Madonna Inter Primavera
Condividi questo articolo

Madonna ha parlato dopo il pareggio dell’Inter Primavera contro il Torino per 1-1, nella ripresa del campionato (vedi articolo). Il tecnico è soddisfatto per la prestazione, nonostante la mancata vittoria.

APPROVAZIONE – L’Inter Primavera è tornata a giocare tre mesi e mezzo dopo l’ultima volta. L’ha fatto con un 1-1 contro il Torino, e da ora il Campionato Primavera 1 torna a pieno regime. Ecco l’analisi di Armando Madonna: «Ho a disposizione una squadra molto giovane, nel secondo tempo avevamo in campo tantissimi 2003. Sono veramente contento della prestazione dei ragazzi, il Torino era più forte fisicamente ma noi abbiamo lottato, creato diverse occasioni e difeso bene. Sono contento della partita dei miei».

Fonte: Inter.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.