Giovanili

Madonna: «Contento per la prova dell’Inter. Torino più forte fisicamente»

Madonna ha parlato dopo il pareggio dell’Inter Primavera contro il Torino per 1-1, nella ripresa del campionato (vedi articolo). Il tecnico è soddisfatto per la prestazione, nonostante la mancata vittoria.

APPROVAZIONE – L’Inter Primavera è tornata a giocare tre mesi e mezzo dopo l’ultima volta. L’ha fatto con un 1-1 contro il Torino, e da ora il Campionato Primavera 1 torna a pieno regime. Ecco l’analisi di Armando Madonna: «Ho a disposizione una squadra molto giovane, nel secondo tempo avevamo in campo tantissimi 2003. Sono veramente contento della prestazione dei ragazzi, il Torino era più forte fisicamente ma noi abbiamo lottato, creato diverse occasioni e difeso bene. Sono contento della partita dei miei».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh