Giovanili

Inter ribaltata nella finale Under-17: il Bologna capovolge allo scadere in 2′

Finisce male la stagione dell’Under-17 dell’Inter. La squadra di Polenghi, comodamente avanti 2-0 a fine primo tempo con due gol in avvio, si fa ribaltare dal Bologna che in un paio di minuti capovolge il risultato e si laurea campione.

CROLLO INATTESO – Va al Bologna il Campionato Under-17 Serie A e B. Ad Ascoli, nella finalissima, i rossoblù battono 2-3 l’Inter ribaltando non solo i pronostici, ma anche l’andamento della partita. Sette minuti e i nerazzurri di Tiziano Polenghi sono già in vantaggio, con un doppio tentativo respinto dal portiere prima e dalla difesa ospite poi che Thomas Berenbruch trasforma nell’1-0 con una conclusione potente. Raddoppio già al 12′, con cross dalla destra e intervento in spaccata col sinistro sempre di Berenbruch. Al 76′ Tommaso Ravaglioli entra in area dalla destra e viene affrontato da due avversari, per l’arbitro è rigore. Proteste di marca Inter, per i dubbi sull’intervento, ma l’arbitro è irremovibile. Lo stesso Ravaglioli spiazza il portiere, 2-1 al 77′. L’Inter si fa sorprendere nel finale, arretra e concede metri al Bologna. A quattro minuti dal 90′ cross da sinistra, dormita difensiva e Lorenzo Menegazzo a centro area pareggia. Passano altri due minuti e il Bologna trova addirittura l’incredibile vantaggio, con ancora Menegazzo che entra in area da destra e piazza il diagonale sul palo lontano che dà lo scudetto Under-17 ai felsinei.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.