Mondo Inter

Correa, zero offerte arrivate all’Inter. Per cedere Dzeko un vantaggio – SI

Lukaku è di ritorno all’Inter, Dybala può arrivare e Lautaro Martinez non va via. Chi dovrà fare posto ai due nuovi? Uno è Sanchez, l’altro dovrà essere uno fra Correa e Dzeko: Longari fa il punto nel corso di Aspettando Calciomercato su Sportitalia.

NESSUNA PREFERENZAGianluigi Longari segnala come l’importante è che vada via uno fra Joaquin Correa ed Edin Dzeko: «Sarebbe favorita dall’Inter una cessione sia di uno sia dell’altro. Soprattutto di Dzeko, che ha un ingaggio pesantissimo: l’anno prossimo guadagnerà undici milioni lordi, quasi cinque e mezzo netti. Se ci fosse la possibilità di liberarsi dell’ingaggio l’Inter lo farebbe senza esborso del cartellino. Per Correa la stagione condizionata dagli infortuni sta condizionando anche il mercato, perché non sono arrivate offerte per lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh