Calciomercato

Dybala e Lukaku insieme all’Inter possibile, ma problema economico e non solo – Sky

Dybala e Lukaku con Lautaro Martinez all’Inter? Un tridente che si può realizzare sul serio, ma servirà sistemare alcuni incastri. Quali lo spiega Marchetti ospite di Sky Sport 24.

COPPIA DA COMPORRELuca Marchetti parla di come ci si stia muovendo sul fronte Paulo Dybala e Romelu Lukaku: «Se devi essere costretto a scegliere evidentemente lo sforzo è su Lukaku. Tecnicamente possono arrivare tutti e due, non dipende da me. Il problema è di spazi tecnici all’interno della rosa dell’Inter e di spazi economici. C’è un confine non soltanto tecnico, di parco attaccanti, ma anche di spazio economico. L’Inter ha tenuto aperto il doppio binario: se deve entrare un attaccante come Dybala ci dev’essere lo spazio. Ci sono dei paletti determinati dalla proprietà, sessanta milioni di attivo dal mercato e il 10-15% di riduzione del monte ingaggi. L’Inter questo obiettivo economico lo deve raggiungere, non è che può continuare a mettere giocatori dentro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh