Giovanili

L’Inter Primavera trionfa a Barcellona! Clamoroso tris in Youth League

Barcellona-Inter, seconda partita della Primavera nel Gruppo F di UEFA Youth League, si è appena conclusa all’Estadi Johan Cruyff di San Joan Despì. Dopo il gol di Oristanio nel primo tempo (vedi articolo) Gianelli e Colombini fissano l’incredibile 0-3.

BARCELLONA-INTER, SECONDO TEMPO – Doppio cambio per il Barcellona alla ripresa del gioco: l’ex portiere Victor Valdés manda subito in campo Sergi RosanasIlaix Moriba Kourouma per Adrià AltimiraNicolas GonzalezFilip Stankovic chiamato in causa da un sinistro di Jardi dal limite risponde presente,  all’ora di gioco primi cambi anche nell’Inter con Edoardo VerganiLorenzo Colombini per Matias FonsecaRiccardo Burgio. Si rivede il Barcellona al 73’ con Mortimer Moreno, bravo ad accentrarsi da destra e concludere col destro, ma Stankovic è attento e mette in angolo. Il raddoppio della Primavera arriva al 77’ ed è una splendida azione corale, Lucien Agoumé apre sulla sinistra per Colombini, cross troppo alto per Willy Gnonto ma da dietro arriva Jacopo Gianelli che con un mancino rasoterra firma lo 0-2. Un sinistro di Jardi su cross basso da sinistra finisce alto ma il Barcellona alza bandiera bianca, e all’86’ l’Inter firma il capolavoro con un contropiede finalizzato da Colombini, liberato sulla sinistra da un assist di Gnonto: Barcellona-Inter 0-3! Al 90’ Gnonto sfiora anche il poker, la Primavera resta a punteggio pieno nel Gruppo F di UEFA Youth League, +3 su Borussia DortmundSlavia Praga coi cechi che hanno vinto 1-0 nel primo pomeriggio, mentre il Barça resta incredibilmente a quota zero.

BARCELLONA-INTER 0-3 UEFA YOUTH LEAGUE – IL TABELLINO

BARCELLONA UNDER-19 (4-3-3): 1 Tenas (C); 2 Altimira (46’ 13 Sergi Rosanas), 3 Gomes Silva, 5 Medina, 4 Martinez Marsà; 8 Rico Pico (78’ 14 Antonio Jesus), 6 Sanz, 10 Gonzalez (46’ 16 Moriba); 7 Mortimer Moreno (88’ 17 Soldevila Puig), 9 Fernandez Castellano (78’ Lopez), 11 Jardi.

A disposizione: 12 Vila Rovira, 15 Solà.

Allenatore: V. Valdés

INTER PRIMAVERA (3-5-2): 1 Stankovic; 2 Kinkoue, 14 Ntube, 6 Pirola; 7 Vezzoni (82’ 13 Vaghi), 17 Gianelli (83’ 8 Attys), 5 Agoumé, 4 Schirò (C), 15 Burgio (60’ 3 Colombini); 18 Oristanio (70’ 20 Gnonto), 11 Fonseca (60’ 9 Vergani).

A disposizione: 12 Pozzer, 18 Squizzato.

Allenatore: A. Madonna

ARBITRO: Antonio Emanuel Carvalho Nobre della federazione portoghese (Nuno Pereira – Alvaro Mesquita; Garcia Verdura)

GOL: 28’ Oristanio, 77’ Gianelli, 86’ Colombini

AMMONITI: Antonio Jesus, Sergi Rosanas (B)

RECUPERO: o’ PT, 3’ ST

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.