Giovanili

Barcellona-Inter, Oristanio gol capolavoro in Youth League! 0-1 al 45’

Barcellona-Inter di UEFA Youth League, partita valida per la seconda giornata del Gruppo F, si è appena conclusa per quanto riguarda il primo tempo: all’intervallo la Primavera è avanti di un gol, prodezza fantastica di Oristanio.

BARCELLONA-INTER, PRIMO TEMPO – Dieci minuti in cui l’Inter il pallone lo vede poco, ma all’11’ Matias Fonseca serve una gran palla a Gaetano Oristanio che solo davanti ad Arnau Tenas gli calcia addosso. Occasionissima divorata dalla Primavera, ma al 17’ il portiere del Barcellona deve fare un grande intervento su tiro da fuori di Jacopo Gianelli. Al 28’ punizione da circa venticinque metri per l’Inter, batte Oristanio e con una magnifica traiettoria si riscatta eccome dell’errore precedente: palla che sbatte sulla traversa ed entra quasi all’incrocio dei pali, imparabile. Al 33’ altra palla gol per gli ospiti, cross di Riccardo Burgio sul quale Tenas è incerto, tocca Oristanio ma un difensore del Barcellona salva sulla linea. Niente recupero, all’intervallo Barcellona-Inter 0-1.

BARCELLONA-INTER 0-1 UEFA YOUTH LEAGUE – IL TABELLINO AL 45’

BARCELLONA UNDER-19 (4-3-3): 1 Tenas (C); 2 Altimira, 3 Gomes Silva, 5 Medina, 4 Martinez Marsà; 8 Rico Pico, 6 Sanz, 10 Gonzalez; 7 Mortimer Moreno, 9 Fernandez Castellano, 11 Jardi.

A disposizione: 12 Vila Rovira; 13 Sergi Rosanas; 14 Antonio Jesus, 15 Solà, 16 Moriba, 17 Soldevila Puig; 18 Lopez.

Allenatore: V. Valdés

INTER PRIMAVERA (3-5-2): 1 Stankovic; 2 Kinkoue, 14 Ntube, 6 Pirola; 7 Vezzoni, 17 Gianelli, 5 Agoumé, 4 Schirò (C), 15 Burgio; 18 Oristanio, 11 Fonseca.

A disposizione: 12 Pozzer; 3 Colombini, 13 Vaghi; 8 Attys, 18 Squizzato; 9 Vergani, 20 Gnonto.

Allenatore: A. Madonna

ARBITRO: Antonio Emanuel Carvalho Nobre della federazione portoghese (Nuno Pereira – Alvaro Mesquita; Garcia Verdura)

GOL: 28’ Oristanio

RECUPERO: o’ PT

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.