Match

Barcellona-Inter senza convocati e Lukaku, chi in attacco per Conte?

Barcellona-Inter andrà in scena questa sera alle ore 21:00 al Camp Nou. L’Inter di Antonio Conte torna in campo europeo dopo il pareggio interno alla prima giornata contro lo Slavia Praga, impegnato contro il Borussia Dortmund. Come nelle precedenti sfide la particolarità è data dall’assenza della lista convocati. Nonostante questo ecco la probabile formazione dei nerazzurri (QUI quelle del Barcellona). La novità importante in attacco riguarda l’assenza di Romelu Lukaku in attacco.

I TITOLARI – Barcellona-Inter non sarà una partita semplice non solo per i nerazzurri allenati da Antonio Conte. La squadra spagnola non sta vivendo un bel momento tra infortuni e situazione in classifica – quarto a meno due punti dal Real Madrid primo -. Nerazzurri in campo con l’ormai fedele 3-5-2, in difesa l’esperto Diego Godìn che conosce i catalani meglio di qualunque altro giocatore a disposizione di Conte. Con lui gli inamovibili Stefan de Vrij e Milan Skriniar. A centrocampo la novità riguarda il ritorno in campo di Nicolò Barella, mentre a destra si giocano una maglia da titolare Danilo D’Ambrosio e Antonio Candreva. In attacco out Romelu Lukaku per un problema fisico, dentro dunque l’ex Alexis Sanchez con Lautaro Martinez, che potrebbero sorprendere la difesa blaugrana per rapidità, così come fece il Dortmund la scorsa giornata.

LA FORMAZIONE – Barcellona-Inter, come avevamo già anticipato (vedi QUI) questa la probabile formazione: Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Sanchez, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.