Match

Barcellona-Inter senza convocati e Lukaku, chi in attacco per Conte?

Barcellona-Inter andrà in scena questa sera alle ore 21:00 al Camp Nou. L’Inter di Antonio Conte torna in campo europeo dopo il pareggio interno alla prima giornata contro lo Slavia Praga, impegnato contro il Borussia Dortmund. Come nelle precedenti sfide la particolarità è data dall’assenza della lista convocati. Nonostante questo ecco la probabile formazione dei nerazzurri (QUI quelle del Barcellona). La novità importante in attacco riguarda l’assenza di Romelu Lukaku in attacco.

I TITOLARI – Barcellona-Inter non sarà una partita semplice non solo per i nerazzurri allenati da Antonio Conte. La squadra spagnola non sta vivendo un bel momento tra infortuni e situazione in classifica – quarto a meno due punti dal Real Madrid primo -. Nerazzurri in campo con l’ormai fedele 3-5-2, in difesa l’esperto Diego Godìn che conosce i catalani meglio di qualunque altro giocatore a disposizione di Conte. Con lui gli inamovibili Stefan de Vrij e Milan Skriniar. A centrocampo la novità riguarda il ritorno in campo di Nicolò Barella, mentre a destra si giocano una maglia da titolare Danilo D’Ambrosio e Antonio Candreva. In attacco out Romelu Lukaku per un problema fisico, dentro dunque l’ex Alexis Sanchez con Lautaro Martinez, che potrebbero sorprendere la difesa blaugrana per rapidità, così come fece il Dortmund la scorsa giornata.

LA FORMAZIONE – Barcellona-Inter, come avevamo già anticipato (vedi QUI) questa la probabile formazione: Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Sanchez, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.