Giovanili

Inter Primavera, buon risultato contro la Juventus: nel 2023 la ripresa

L’Inter Primavera riesce a strappare un punto a Torino contro la Juventus grazie al rigore di Iliev. Buon risultato per i ragazzi di Chivu, che chiuderanno il loro 2022 contro l’Udinese domenica pomeriggio

IN RIPRESA – L‘Inter Primavera infila il terzo risultato utile consecutivo. I nerazzurri, dopo la vittoria con la Fiorentina e il pareggio contro il Frosinone, strappano un punto contro la Juventus di Paolo Montero, attualmente al secondo posto in classifica. Un pareggio sofferto, che i nerazzurri raggiungono anche con un pizzico di fortuna. Ma la fortuna aiuta gli audaci, e Cristian Chivucome sottolineato nelle pagelle – lo è stato, inserendo tanti giocatori offensivi per cercare di raggiungere il pareggio dopo il vantaggio bianconero.

CONCLUSIONE – Il prossimo impegno dei nerazzurri è domenica contro l’Udinese alle ore 14,30. Dai bianconeri di Torino ai bianconeri di Udine, la partita si giocherà però a Milano. La cosa paradossale è che si può parlare di scontro diretto tra le due compagini. L’Udinese, infatti, è penultima a 4 punti, proprio dietro ai nerazzurri, fermi a 8. La speranza è che i nerazzurri riescano a concludere il proprio 2022 con una vittoria, che darebbe molta speranza in ottica futura e permetterebbe ai ragazzi di Chivu di ripartire a mille nel 2023, sia in campionato che in UEFA Youth League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.