Giovanili

Juventus-Inter Primavera 1, le pagelle: Iliev pareggia i conti, bene Botis

Juventus-Inter di Primavera 1 termina 1-1 (vedi tabellino). Nei nerazzurri il migliore è Botis, che tiene a galla i suoi e Zuberek, che nel primo tempo deve lavorare da solo vista l’evanescenza di Nikola Iliev. Il bulgaro, però, ha il merito di pareggiare i conti dal dischetto, ottenuto grazie alla regia di Stankovic e alla forza di volontà di Pio Esposito, due ingressi dalla panchina

 

NIKOLAOS BOTIS 6,5 – In più occasioni, sia nel primo tempo che nella ripresa, tiene a galla i suoi ed evita il raddoppio bianconero.

Juventus-Inter Primavera, pagelle – LA DIFESA

 

FRANCESCO STANTE 5,5 – Oltre al giallo, fa fatica a contenere gli attaccanti bianconeri.

– Dal 68′ ALEKSANDAR STANKOVIC 6 – Pulisce diversi palloni e regala il pallone a Esposito che si procurerà poi il rigore.

ALESSANDRO FONTANAROSA 5,5 – Partita buona, ma mezzo voto in meno per il rigore causato.

STEFANO DI PENTIMA 5,5 – Nel primo tempo quasi regala un gol alla Juventus. Migliora nella ripresa

Juventus-Inter Primavera, pagelle – IL CENTROCAMPO

 

MATTIA ZANOTTI 5 – Il capitano non offre una prestazione sufficiente, in nessuna delle due fasi.

SAMUEL GRYGAR 5,5 – Qualche recupero in pressing ma tanta imprecisione.

– Dal 68′ ENOCH OWUSU 5,5 – Tolta una accelerazione, ingresso abbastanza evanescente.

SILAS ANDERSEN 5,5 – Oltre al tiro sbagliato fa poco.

– Dal 76′ FRANCESCO PIO ESPOSITO 6 – Ha il merito di procurarsi il rigore, arrivando sul pallone prima di Scaglia che lo travolge.

JACOPO MARTINI 6 – A centrocampo si fa vedere di più rispetto ai compagni di reparto.

KRISTIAN DERVISHI 5,5 – Un po’ meglio rispetto a Zanotti, ma cala alla distanza.

Juventus-Inter Primavera, pagelle – L’ATTACCO

 

NIKOLA ILIEV 6,5 – Fino al rigore è praticamente un fantasma, se non per una veronica abbastanza inutile. Poi pareggia dagli 11 metri e ricomincia a giocare.

Dal 90′ ISSIAKA KAMATE SV 

JAN ZUBEREK 5,5 – Nel primo tempo fa reparto da solo: conclude in porta e mette davanti al portiere Andersen. Sparisce nella ripresa.

– Dal 68′ DENNIS CURATOLO 5,5 – Come Owusu, non riesce a incidere.

Il voto alla panchina – ALLENATORE

 

CRISTIAN CHIVU 6 – La squadra subisce i bianconeri, ma il muro nerazzurro riesce a resistere. Il coraggio di cambiare modulo ed affrontare cambi decisamente offensivi lo premia con il pareggio finale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.