Mondo Inter

Dalmat: «Inter, a giugno altro tecnico e presidente! Porto? Così si esce»

Dalmat tuona contro l’Inter e sprona ad un cambiamento in vista della prossima estate. Via Inzaghi e Zhang per costruire una grande squadra. Poi una considerazione sul Porto. Il suo intervento tramite il proprio account Instagram

CAMBIAMENTIDalmat chiama ad una rivoluzione la prossima stagione: «Periodo difficile per l’Inter, lo abbiamo conosciuto alla vigilia della stagione. Poi abbiamo avuto un periodo buono ma la sconfitta con la Juventus ha fatto male e abbiamo realizzato diverse cose. L’Inter contro le grandi squadre ha fatto male: Lazio, Milan, Roma e Juventus. Con la Fiorentina abbiamo vinto soffrendo, mentre il Barcellona non è più quello di prima e poi è un’altra competizione. Il Porto? Buona squadra soprattutto in casa, se l’Inter gioca ancora così non ce la farà. Speriamo di raccogliere 6 punti contro Bologna e Atalanta. Sei punti prima del Mondiale. Per il mercato la società non ha soldi, sarà una stagione molto difficile. Dobbiamo andare tra le prime 4 per andare in Champions League. L’anno prossimo quasi sicuro ci sarà un cambio di allenatore, un cambio di presidente con il club che sarà comprato da un nuovo proprietario con più soldi. L’Inter ha bisogno di grandi giocatori, deve far sognare i tifosi come 10-20 anni. Tutti vogliono divertirsi a San Siro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.