GiovaniliPrimo Piano

Inter-Benfica di Youth League 1-0 al 45’: Berenbruch colpisce!

Inter-Benfica di UEFA Youth League è iniziata a mezzogiorno e si è appena concluso il primo tempo: 1-0 il risultato per la squadra di Chivu. A Interello (segui il LIVE) per il momento decide un gol di Berenbruch.

INTER-BENFICA, PRIMO TEMPO – La partita inizia con un’ammonizione per l’Inter, ai danni di Francesco Stante dopo neanche quindici secondi (ferma una ripartenza avversaria). Il Benfica non è certo il massimo a livello di impostazione e da un errore arriva l’1-0, con Thomas Berenbruch che ringrazia per lo svarione del capitano ospite Diogo Prioste, gli ruba palla e si invola in area dove segna facilmente di piatto. Reazione portoghese al 20’, con una conclusione alta di Hugo Félix. Poco dopo ancora Berenbruch scatenato, si libera per il tiro da fuori col sinistro ma non inquadra la porta. L’Inter sfiora il raddoppio alla mezz’ora, quando Issiaka Kamaté si fa fermare la conclusione da Luka Velickovic su assist di Mike Aidoo. Al 37’ altro errore in disimpegno del Benfica, stavolta è Daniele Quieto a servire a destra Kamaté che prende l’esterno della rete. Si rivede il Benfica al 42’, quando Ivan Lima si gira in maniera improvvisa e di destro sfiora il palo alla destra di Alessandro Calligaris. Nel primo dei tre minuti di recupero ancora Hugo Félix, destro deviato in maniera provvidenziale e palla fuori di un soffio. Subito dopo ci prova Rafael Luis ma non inquadra la porta, portoghesi che chiudono in pressione.

INTER-BENFICA (UEFA YOUTH LEAGUE) 1-0 AL 45’

Gol: 11’ Berenbruch.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.