GiovaniliPrimo Piano

Inter-Benfica Primavera 1-1: secondo pareggio per Chivu (LIVE)

L’Inter Primavera alle ore 12 scenderà in campo al Konami Youth Development Centre di Milano per la seconda giornata di UEFA Youth League contro il Benfica. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale. 

RILEGGI IL LIVE INTER-BENFICA PRIMAVERA 1-1

Inter sprecona soprattutto con Kamate, che non concretizza tre occasioni nel corso del match. Verso il quarto d’ora finale l’esterno colpisce la traversa, poco dopo pareggia Rego per il Benfica. Punto prezioso per il gruppo D, ma i ragazzi di Chivu vedono sfumare un’altra vittoria ad un passo in UEFA Youth League.

FINISCE QUINDI LA PARTITA: 1-1 TRA INTER E BENFICA!

90+3′ Entra Mustmaa, esce Fonseca.

90+2′ Fonseca per terra da un minuto. Dolorante il difensore del Benfica che soffre di crampi probabilmente.

90′ L’arbitro dà 5 minuti di recupero!

89′ ROSSO PER MATTEO COCCHI! Rego a terra, l’arbitro interrompe il match e caccia Cocchi dal campo senza mezzi fronzoli. 

84′ Due cambi per Chivu: Ricordi e Vedovati dentro per Di Maggio e Spinacce. 

Rego tira e gode della respinta del difensore dell’Inter. Sfortunati i nerazzurri in questo frangente, Calligaris non può niente.

81′ PAREGGIO BENFICA! SEGNA REGO

80′ L’INTER SI SALVA! Stante prende il tiro di Silva sulla linea di porta.

78′ Sesto giallo per l’Inter. Ammonito anche Spinacce. 

77′ Cambio Benfica: entra Silva per Veloso.

75′ TRAVERSA DI KAMATE! Tiro di sinistro dell’esterno che non riesce a segnare.

70′ Entra Meotti per Okon infortunato.

68′ Problemi di crampi per un giocatore del Benfica. Possibile il primo cambio per Okon.

65′ PARATONA DI CALLIGARIS! Rafael Luis scarica un bolide verso il centro della porta, l’estremo difensore nerazzurro manda in corner.

63′ Escono Stankovic e Quieto, entrano Bovo e Diallo. 

62′ Prima parata di Calligaris. Conclusione centrale di Felix.

60′ Quieto ammonito per simulazione.

59′ Il Benfica riparte in contropiede, Stante già ammonito non si fa saltare!

55′ Tira Luis ma non colpisce la porta. Calligaris si era comunque disteso ed era sulla traiettoria.

52′ SPENCER NEGA IL GOL A KAMATE! Quieto scende sulla sinistra e crossa, Kamate sul secondo palo a porta vuota viene anticipato dal difensore avversario.

50′ Altro giallo per l’Inter! Cocchi colpisce Lima e si fa punire dall’arbitro.

49′ Occasione per il Benfica. In area di rigore Felix si libera di Maye ma calcia altissimo da buona posizione.

48′ Kamate viene ammonito per una scivolata poco sensata su Hugo Felix a centrocampo.

46′ Per l’Inter è uscito Matjaz, al suo posto Maye. 

13.06 Comincia il secondo tempo!

13.05 Le squadre stanno rientrando in questo momento in campo per il secondo tempo.

Ottimo primo tempo dei ragazzi di Cristian Chivu. Al Konami Youth Development Centre l’Inter chiude la frazione in vantaggio per 1-0. Decide per ora Thomas Berenbruch che sfrutta la disattenzione del difensore del Benfica colpendo al minuto 11. A fra un quarto d’ora per la ripresa di Inter-Benfica Primavera.

45+3′ FINISCE IL PRIMO TEMPO: INTER IN VANTAGGIO CON IL RISULTATO DI 1-0 CONTRO IL BENFICA

45+1′ Felix arriva vicino al gol. Tiro a giro per il fantasista del Benfica che sfiora il palo con una conclusione perfetta.

45′ L’arbitro decide di dare 3 minuti di recupero.

42′ Lima si avvicina al palo. Tiro di destro dell’esterno del Benfica che crea così la prima vera occasione da gol.

39′ Calcia Spencer dai 20 metri ma lo fa non prendendo la porta. Tranquillo Calligaris.

36′ CHANCE ANCORA PER KAMATE! Quieto ruba palla in attacco, la passa sulla destra a Kamate che chiude con il piede debole colpendo solo la rete esterna della porta.

34′ Calcio d’angolo sprecato dal Benfica, l’Inter non corre ancora rischi. Calligaris non è stato mai impegnato fino ad ora.

30′ KAMATE SPRECA DAVANTI ALLA PORTA! Aidoo si inserisce per vie centrali, la passa a Kamate che sulla fascia scarta il terzino e tira di piatto. L’estremo difensore del Benfica respinge.

29′ Quieto ci prova dal limite dopo la ribattuta dal calcio d’angolo. Niente da fare per Daniele, il pallone sfiora il palo sinistro della porta.

28′ I ritmi del Benfica ora si abbassano. L’Inter sale piano piano con il baricentro e tiene la palla.

23′ Tiro di Berenbruch dal limite dell’area. Palla che finisce a lato di poco, ma l’Inter si rende ancora pericolosa in contropiede.

22′ L’Inter si chiude e aspetta il momento giusto per alzarsi in pressing. La strategia per ora sta portando buoni risultati.

19′ Stante salva con un intervento in scivolata perfetto su Joao Rego che stava per colpire sul primo palo in area di rigore!

17′ Il Benfica continua nonostante lo svantaggio a spingere sul pedale dell’acceleratore. L’Inter ora aspetta e può permetterselo per il gol segnato.

Il difensore del Benfica in impostazione sbaglia lo stop, si fa rubare palla da Thomas Berenbruch che poi si invola verso la porta avversaria. A tu per tu con il portiere di sinistro apre con il piatto e segna il terzo gol stagionale. 

11′ GOOOOOOOOOOOOOL DI BERENBRUCH!

7′ Joao Veloso incrocia sul secondo palo di destro ma non trova la porta. Benfica pericoloso in verticale, l’Inter soffre.

6′ SPINACCE NON ARRIVA SUL PALLONE! Peccato, Di Maggio si libera sul fondo dalla fascia destra e crossa per Spinacce che però non riesce ad anticipare il difensore.

5′ Primo tiro della partita da Conceicao. Alta la conclusione del terzino del Benfica.

4′ Che ritmi al Konami Youth Development Centre! Il Benfica pressa altissimo, mentre l’Inter cerca di costruire con ordine con il possesso palla.

1′ Neanche inizia la partita che Francesco Stante viene ammonito. Ferma il contropiede del Benfica irregolarmente.

12.00 L’arbitro fischia il calcio d’inizio!

11.57 Aleksandar Stankovic parte ovviamente da capitano. Le squadre entrano in questo momento in campo ed è tutto pronto ormai per il calcio d’inizio.

11.52 Poco meno di 10 minuti all’inizio del match. C’è bisogno dei 3 punti in casa nerazzurra per dare continuità ai risultati in campionato e trovare il primo successo in ambito europeo.

11.44 Per i nerazzurri tornano tra i titolari Cocchi, rimasto in panchina nelle ultime due di campionato, e Stankovic. Il centrocampista era stato aggregato in Prima Squadra sotto gli ordini di Simone Inzaghi e oggi guiderà la regia dei ragazzi di Chivu.

11.30 L’Inter Primavera avrà a che fare col Benfica nella seconda partita di UEFA Youth League. Alla prima è arrivato un pari sfortunato contro la Real Sociedad, c’è bisogno perciò di una vittoria nel gruppo D. Di seguito le formazioni ufficiali del match:

Inter (4-3-3): Calligaris; Aidoo, Stante, Matjaz, Cocchi; Di Maggio, Stankovic, Berenbruch; Kamaté, Spinaccè, Quieto.
In panchina: Raimondi, Bovo, Maye, Ricordi, Guercio, Vedovati, Diallo.
Allenatore: Cristian Chivu.

Benfica (4-3-3): Velickovic; Joao Conceiçao, Joao Fonseca, Okon-Engstler, Diogo Spencer; Joao Veloso, Diogo Prioste, Rafael Luis; Hugo Félix, Joao Rego, Ivan Lima.
In panchina: Mendes-Dudzinski, Leandro Martins, Carlos Meotti, Wyndler, Rodrigo Rego, Silva, Mustmaa.
Allenatore: Pedro Valido.

Su Inter-News.it puoi seguire la cronaca live integrale di Inter-Benfica Primavera, così come i report di ciascun tempo e le interviste pre/post partita oltre a tutte le altre informazioni. A seguire le informazioni su come seguirci.

Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme

NON SOLO IL LIVE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.