Match

Inter-Benfica, Schmidt ha il dubbio di formazione sull’ex Joao Mario

Inter-Benfica si giocherà alle 21 per la seconda giornata del Gruppo D di Champions League. Schmidt deve scegliere se schierare o meno l’ex Joao Mario in formazione.

L’EX O NO – Ne ha parlato anche ieri in conferenza stampa, alla vigilia di Inter-Benfica. Il grande dubbio di Roger Schmidt è se mettere o no Joao Mario, in ballottaggio con David Neres. Il brasiliano ha cominciato da titolare nel Classico vinto 1-0 contro il Porto venerdì, potrebbe essere un’indicazione. L’ex Inter, invece, è entrato all’86’ al posto di Angel Di Maria che ha deciso il big match. Un’altra situazione segnalata da Schmidt, che non ha convocato Joao Victor per motivi disciplinari, è se ci sarà un centravanti di peso oppure una soluzione più mobile. Probabile che, nonostante le parole della vigilia, la scelta sarà ridotta a uno fra Arthur Cabral (arrivato in estate dalla Fiorentina) e Petar Musa (in gol nel 3-3 di aprile).

LA SOSTITUZIONE – Il Benfica trova l’Inter senza il difensore Antonio Silva, che si è fatto espellere nella sconfitta per 0-2 col Red Bull Salisburgo alla prima giornata ed è quindi squalificato. Con Nicolas Otamendi ci sarà per forza di cose Morato. Completano il pacchetto arretrato Alexander Bah terzino destro e Fredrik Aursnes terzino sinistro. Quest’ultimo nella scorsa stagione giocava a centrocampo e segnò il momentaneo 1-1 nel match del Meazza. In porta ovviamente Anatoliy Trubin, che qualche mese fa sembrava destinato a vestire i colori nerazzurri. Centrocampo tutto nuovo, col talento in rampa di lancio Joao Neves e l’innesto estivo Orkun Kokçu che si è già ambientato alla perfezione. Con Di Maria e uno fra David Neres e Joao Mario scontato Rafa Silva trequartista nel 4-2-3-1. Questa la probabile formazione di Schmidt per Inter-Benfica: Trubin; Bah, Otamendi, Morato, Aursnes; Kokçu, Joao Neves; Di Maria, Rafal Silva, David Neres; Musa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.