Giovanili

Cocchi salito in Prima Squadra. Un 2007 dell’Inter tra i grandi!

Martedì ci sarà Inter-Real Sociedad al Giuseppe Meazza alle ore 21, Simone Inzaghi ha aggregato un giocatore della Primavera in Prima Squadra nell’allenamento odierno: Matteo Cocchi.

EMOZIONE – Matteo Cocchi quest’oggi si è allenato con la Prima Squadra. Il terzino sinistro dell’Inter Primavera è stato aggregato da Simone Inzaghi tra i grandi nella sessione odierna ad Appiano Gentile alla vigilia della partita con la Real Sociedad. Il giocatore è un classe 2007, ha esordito in questa stagione con la squadra allenata da Cristian Chivu. Ha raccolto sino ad ora 12 presenze tra Campionato Primavera 1 e UEFA Youth League, siglando tra l’altro due assist. Nel 2021 si è trasferito dal Bologna, è passato dalle giovanili all’Under 17 lo scorso anno. 18 partite giocate con i più piccoli nella stagione passata segnando ben 4 gol e facendo registrare 4 assist. I numeri hanno dato ottimi segnali alla sua prima apparizione importante con l’Inter, per questo la società lo ha fatto salire nella Primavera. Prematuro il suo arrivo con l’Under 19, ma sicuramente meritato. Oggi Matteo Cocchi è uno dei titolari fissi della compagine di Cristian Chivu. L’unica prestazione negativa è stata con il Monza.

Ora è arrivata la benedizione anche di Inzaghi, che sia di buon auspicio per il suo futuro da calciatore!

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.