Giovanili

Monza-Inter Primavera 1-1, pagelle: Cocchi disastro 5, Stankovic 6.5

L’Inter Primavera pareggia ancora con il Monza con il risultato di 1-1. Segna Stankovic un gol fantastico 6.5, Cocchi invece è un disastro da 5. Le pagelle della tredicesima giornata di campionato.

Raimondi 6: Subisce un solo tiro in porta sul finale da Marras, para. Sul gol di Antunovic non è assolutamente responsabile.

Monza-Inter Primavera, pagelle – DIFESA

 

Nezirevic 6.5: Sfrutta benissimo il suo fisico, controlla perfettamente la fascia ed è veloce in sovrapposizione per lasciare spazio a De Pieri.

Guercio 6: Buon rientro dal primo minuto per Tommaso. Alla prima in stagione non fa rimpiangere la panchina di Stante.

Matjaz 6: Sfortunatissimo, poco prima del gol segnato dall’Inter si fa male ed è costretto a uscire.

– dal 28′ Alexiou 6: Entra dopo il gol del Monza, non rischia nulla ma non ha coraggio e non si fa avanti nel momento di massima spinta nerazzurra.

Cocchi 5: Il gol del Monza è principalmente responsabilità sua. Difficile capire se colpisca lui o se si fa sovrastare di testa dall’avversario. Comunque perde il duello in aria e la palla arriva sui piedi di Antunovic.

Monza-Inter Primavera, pagelle – CENTROCAMPO

 

Akinsanmiro 6.5: L’unico a centrocampo che dà maggiore velocità alla manovra, diventata molto lenta con il passare del tempo.

Stankovic 6.5: Segna un gol straordinario, che ricorda di primo impatto il padre. Gestisce però il pallone in maniera troppo lenta, non velocizza il gioco e Chivu lo fa notare spesso dalla panchina.

Berenbruch 5.5: Partita anonima, conclusa con una sostituzione prima del previsto. Chivu gli preferisce Di Maggio nella ripresa.

– dal 56′ Di Maggio 6: Il possesso palla dell’Inter è sterile, si unisce ai compagni in questa melina e non dà niente di più.

Monza-Inter Primavera, pagelle – ATTACCO

 

Sarr 5.5: Poco presente nel gioco, la fascia non è il suo posto e si vede. Dovrebbe essere spostato al centro per giocare anche spalle al portiere.

Zuberek 5.5: Otto partite in stagione, zero gol segnati. Questo è tutto ciò che serve per giudicarlo. Ad inizio secondo tempo da solo di testa non colpisce nel modo giusto su un cross preciso sul primo palo di Cocchi.

– dal 56′ Spinacce 6: Fa meglio di Zuberek, protegge qualche pallone in più ma non è niente di eccezionale.

De Pieri 6: Nei primi minuti è il più pericoloso, punge la difesa del Monza e la sua velocità mette in difficoltà gli avversari. Si spegne dopo poco tempo, troppo poco forse.

– dal 56′ Quieto 6: Lontano parente di quello visto a inizio stagione. La forma fisica è in notevole calo, le panchine ne sono forse una conseguenza.

Il voto in panchina – ALLENATORE

 

Chivu 5: La squadra non riesce a reagire al gol subito al primo tiro in porta di Antunovic. Partenza ad altissimi ritmi, rete di Stankovic ma lì si ferma la partita dell’Inter. Il resto dei minuti è un susseguirsi di passaggi orizzontali, lenti, poco efficaci e mai pericolosi per la difesa del Monza. Il secondo tempo è un disastro in termini di gioco e può valere il primo posto in campionato. Sei pareggi nelle ultime sette partite, il ruolino di marcia è negativo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.