Giovanili

Campionato Primavera 1, 34ª giornata: risultati e classifica. Inter, che peccato!

L’Inter resta fuori dai play-off del Campionato Primavera 1, non potendo quindi difendere il titolo di un anno fa, solo per gli scontri diretti sfavorevoli con la Roma. L’1-2 sul Napoli è ininfluente e fa retrocedere i campani (vedi articolo), ma la squadra di Chivu non è sesta solo per la classifica avulsa.

Cesena-Bologna 2-5

Atalanta-Udinese 5-0

Fiorentina-Juventus 2-1

Frosinone-Cagliari 1-3

Milan-Sassuolo 0-0

Napoli-Inter 1-2

Roma-Sampdoria 1-2

Torino-Empoli 3-2

Verona-Lecce 2-2

CAMPIONATO PRIMAVERA 1 – CLASSIFICA 

Lecce 65
Torino 63
Fiorentina 63
Sassuolo 57
Juventus 56
Roma 55
Inter 55
Empoli 49
Bologna 49
Frosinone 47
Sampdoria 47
Milan 45
Verona 44
Cagliari 44
Atalanta 42
Napoli 32
Udinese 19
Cesena 11

I VERDETTI

Lecce e Torino alle semifinali play-off

Fiorentina-Roma (vincente contro Torino) e Sassuolo-Juventus (vincente contro Lecce) al primo turno play-off

Napoli *, Udinese e Cesena retrocesse

* niente play-out per eccesso di distacco, superiore ai nove punti, con la quartultima classificata

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.