Giovanili

Bayern Monaco-Inter Youth League 1-0 al 45′: Stankovic sbaglia il rigore!

Bayern Monaco-Inter in campo per la 6ª giornata di UEFA Youth League. Tedeschi subito in vantaggio con la rete di Hepburn. Di seguito il report del primo tempo di Bayern Monaco-Inter.

NB: Segui Bayern Monaco-Inter di UEFA Youth League grazie alla cronaca testuale di Inter-News.it (qui il LIVE).

PRIMO TEMPO – Bayern Monaco-Inter è l’ultima giornata del girone di UEFA Youth League. I ragazzi di Cristian Chivu sono già qualificati. Probabilmente la partita è stata presa un po’ alla leggera: dopo soli 3 minuti arriva il vantaggio dei padroni di casa. A trovare il gol dell’1-0 è Barry Hepburn, grazie all’assist del terzino destro Vincent Manuba. I nerazzurri provano a reagire dopo un ingresso in campo poco concentrato. Il più in forma è Kevin Zefi, che viene atterrato dai giocatori tedeschi in più occasioni nei primi venti minuti di gara. Il Bayern Monaco ora gioca con la tranquillità di chi è in vantaggio. Al 28′ arriva l’occasione del pareggio per l’Inter. Issiaka Kamate subisce un fallo in area di rigore e l’arbitro assegna il penalty. Sul dischetto ci va Aleksandar Stankovic che però sbaglia. Sulla ribattuta Enock Owusu non riesce a centrare lo specchio della porta. Risultato che rimane dunque sullo 0-0. Il Bayern Monaco si riprende e inizia ad attaccare con più convinzione la porta nerazzurra. All’ultimo secondo del primo tempo è sempre Stankovic ad avere l’occasione del pareggio, sciupata però anche questa volta.

Bayern Monaco-Inter Youth League al 45′ – Il tabellino

1 BAYERN MONACO-INTER 0

Marcatori: Hepburn (B) al 3′

BAYERN MONACO U19 (4-3-3): 1 Hulsmann; 2 Manuba, 4 Wimmer, 5 Bengi, 3 Perez Vinlof; 8 Becker, 10 Zvonarek ©; 6 Aseko Nkili; 7 Scholze, 9 Klanac, 11 Hepburn.

A disposizione: 18 Ballis, 12 Dettoni, 13 Emci, 14 Pavlovic, 15 Schlabas, 16 Demircan, 17 Qashi.

Allenatore: Danny Galm.

INTER U19 (4-3-3): 1 Botis; 2 Biral , 14 Stante , 6 Di Pentima, 3 Perin; 7 Martini, 4 Stankovic ©, 8 Kamatè; 20 Owusu; 9 Zuberek, 11 Zefi.

A disposizione: 12 Delvecchio; 5 Guercio, 10 Iliev, 13 Stabile, 15 Bonavita, 16 Di Maggio, 18 Esposito.

Allenatore: Cristian Chivu

Arbitro: Damian Sylwestrzak (POL)  Assistenti: Adam Karasewicz – Bartosz Kaszynski Quarto ufficiale: Wolfang Haslberger (GER)

NOTE – Ammoniti: Kamate (I) al 34′, Martini (I) al 36′, Wimmer (B) al 42′ Recupero: 1′ (PT).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.