FocusPrimo Piano

Zefi torna a sorpresa e ribalta l’Inter: da 2-0 a 2-3 in pieno recupero!

Zefi torna a disposizione dell’Inter, anche se non per il livello ambito dallo stesso talento irlandese. Il ritorno in campo, al gol e alla vittoria potrebbe essere un nuovo inizio nonostante quanto successo nel recente periodo post-infortunio. Si attendono ulteriori sviluppi adesso

ZEFI SHOW – La settima giornata del Campionato Nazionale Under-18 Serie A & B giocata in posticipo di lunedì è sorprendente. Non solo per la clamorosa rimonta in trasferta. Il Parma va sul 2-0 nel giro di un quarto d’ora a inizio ripresa, tra il 48′ e il 63′, quando inizia la partita di Kevin Zefi dopo il lungo sto per infortunio (e non solo…). Il classe 2005 irlandese fa il suo ingresso in campo al 61′ e l’Inter Under-18 di Andrea Zanchetta torna pericolosa. Prima accorcia, all’80’. E sull’1-2 inizia il Zefi-show. Il numero 19 nerazzurro prima pareggia con un tiro di potenza in corsa sulla ribattuta del portiere. Poi decide la partita all’ultimo minuto di recupero, saltando il suo marcatore e calciando a giro rasoterra alla sinistra del portiere, non senza lambire il palo interno. Doppietta in 8′, tra l’85’ e il 93′, cioè al terzo e ultimo minuto di recupero di Parma-Inter U18. Un ritorno clamoroso e inaspettato per il talento irlandese sparito dai radar nerazzurri da troppo tempo. Zefi ribalta l’Inter Under-18 di Zanchetta, che a sua volta ribalta il Parma. Un palcoscenico sicuramente non all’altezza del 18enne talento di Dublino, che adesso punta a essere re-inserito nella rosa dell’Inter Under-19 di Cristian Chivu per il Primavera 1. Zefi riuscirà a recuperare la fiducia dell’Inter nonostante il contratto il scadenza e le voci di calciomercato sul suo conto? La situazione potrebbe cambiare nuovamente. I prossimi due mesi saranno decisivi: Inter e Zefi ancora insieme? Difficile in futuro ma il presente può ancora essere riscritto… incredibilmente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.