FocusPrimo Piano

Vidal recuperato per Inter-Spezia: subito in campo o meglio gestirlo?

Vidal è finalmente recuperato. Conte ritrova il suo fedelissimo, ma come lo gestirà in vista delle due gare con Spezia e Verona?

RIENTRO – Vidal ha superato il problema fisico che lo ha costretto a saltare le ultime partite. Il cileno per la gara con lo Spezia non solo è disponibile ma si candida per una maglia da titolare. All’Inter infatti serve la sua qualità, la sua capacità di inserimento per spezzare le linee avversarie. Mercoledì però c’è il Verona. Come comportarsi quindi col numero 22?

TITOLARE O NO? – Vidal, ovviamente, è un fedelissimo di Conte. E il tecnico ci penserà svariate volte prima di rinunciare al suo apporto dal primo minuto. Il cileno però già di suo non è mai stato al massimo della forma in questa stagione. Colpa di un’estate atipica, ma anche dei problemi del Barcellona. Ha dovuto spesso gestirsi e non ha mai avuto l’esuberanza dei giorni migliori. Appena recuperato forse sarebbe meglio portarlo in panchina, per sfruttare la sua sapienza nel finale?

OTTICA VERONA – Conte, come accennato, deve anche pensare alla partita dopo. L’ultima prima della sosta. Il 23 si gioca col Verona una gara delicata, che si preannuncia una discreta battaglia tattica e fisica. Vidal servirà, eccome. Che rodaggio gli va fatto quindi con lo Spezia? Meglio dargli più minuti possibili o gestire il rientro in modo graduale, per averlo titolare mercoledì? Conte deve soppesare gli aspetti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.