Fontana: “Handanovic? Facile dire che è colpa sua. L’Inter paga in difesa”

Articolo di
19 Dicembre 2020, 10:05
Condividi questo articolo

Handanovic, protagonista in Inter-Napoli con delle parate decisive, nell’ultimo periodo è stato abbastanza criticato per qualche incertezza. Alberto Fontana, ex storico portiere del Palermo e, tra le altre, anche di Inter e Napoli, intervistato da “Calciorosanero.it” ha detto la sua anche sulla partita di San Siro.

NON SOLO HANDANOVICHandanovic non l’unico colpevole secondo Alberto Fontana, ex portiere del Palermo ma anche di Inter e Napoli: «Handanovic in Inter-Napoli? Per me è un top, lo vorrei sempre nella mia squadra. Io lo prenderei sempre e secondo me sta facendo bene perché l’Inter dietro sta pagando un po’ troppo. Il Napoli meritava il pareggio nonostante l’espulsione. L’Inter in fase difensiva ha preso molti gol ma da pochi metri. Non chiamerei in causa il portiere. Per fare il passo ulteriore l’Inter deve diventare un po’ più solida perché la partita l’altro giorno l’ha vinta Handanovic. Troppo facile metterlo di mezzo quando prende gol».

Fonte: Calciorosanero.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.