Focus

Top e Flop di Lazio-Inter: Vidal domina in tutto! Sensi ingenuo, uno lento

I FLOP DELL’INTER: SENSI INGENUO, HANDANOVIC COLPEVOLE

SENSI – Inizialmente Conte lo lascia in panchina per inserirlo a partita in corso, al minuto 67, al posto di Roberto Gagliardini. Sensi prova a dare qualità alla manovra in un momento di difficoltà, senza tuttavia incidere più di tanto. Nella sua valutazione finale pesa la grossa ingenuità commessa in occasione dell’espulsione, seppur ingiusta ed esagerata. Alla luce di quanto successo in precedenza con Vidal, il centrocampista nerazzurro avrebbe dovuto riflettere di più per evitare la “trappola” dell’arbitro Marco Guida. Ingenuo.

HANDANOVIC – Fa un ottimo intervento nel primo tempo e non rischia nulla per lunghi tratti di partita. In occasione del pareggio della Lazio è colpevole: il numero uno sloveno prende gol sul proprio palo in maniera abbastanza goffa. Poteva e doveva fare di più. Non benissimo in questo inizio di campionato, la reattività è da rivedere. Lento.

Oltre ai Top e Flop, clicca qui per leggere le nostre pagelle al termine di Lazio-Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Pagina precedente 1 2

Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.