Focus

Top e Flop di Lazio-Inter: Vidal domina in tutto! Sensi ingenuo, uno lento

Lazio-Inter si è chiusa con il risultato di 1-1 e tante polemiche arbitrali (vedi moviola). La squadra di Conte non soffre gli avversari per lunghi tratti di partita, ma il gol di Milinkovic-Savic complica le cose (vedi articolo). Tra i protagonisti assoluti della sfida troviamo sicuramente Arturo Vidal. Scopriamo di seguito i “Top e Flop” del match nell’apposita rubrica.

I TOP DELL’INTER: VIDAL DOMINANTE (ANCHE IN FURBIZIA). SKRINIAR COME AI VECCHI TEMPI. LAUTARO MARTINEZ SPRINT

VIDAL – In campo dal 1′, il cileno fa subito capire di essere in giornata. Vidal è il solito guerriero pronto a fare il bello e il cattivo tempo: recupera una quantità industriale di palloni, contrasta, costruisce e lancia i compagni. Nell’episodio principale della partita, vale a dire l’espulsione di Ciro Immobile che vede anche lui protagonista, riceve uno schiaffo (e un giallo) al quale reagisce con la furbizia del giocatore di esperienza. Una reazione forse eccessivamente enfatizzata. Non a caso, Conte lo sostituisce dopo tre minuti dall’episodio. Protagonista.

SKRINIAR – Dopo una stagione, la scorsa, trascorsa tra più bassi che alti Skriniar contro la Lazio torna sui livelli di un tempo. Il centrale slovacco, sotto gli occhi di un Conte attentissimo, sforna una prestazione senza sbavature. L’impressione è che stia trovando il suo posto nella difesa a tre di marchio “contiano”.

LAUTARO MARTINEZ – Nel primo tempo sbaglia due stop non da lui, ma ha il grande merito di sbloccare il match con un gol da campione su assist di Ivan Perisic. L’argentino è alla terza rete consecutiva in altrettante partite di Serie A, senza considerare quelle messe a segno nel finale dello scorso campionato. Dopo un periodo meno positivo e tanti rumors di mercato, finalmente il “Toro” è tornato se stesso. Guarito.

Top e Flop di Lazio-Inter, nella pagina successiva i bocciati nerazzurri. Clicca qui se non visualizzi correttamente le schede.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


1 2Pagina successiva

Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.