Focus

Serie A – I promossi e i rimandati della settima giornata

SERIE A, 7ª GIORNATA – I RIMANDATI

TORINO – Nel recupero contro il Genoa il Torino aveva finalmente rotto il ghiaccio con la vittoria, ma chi si aspettava che fosse giunto un momento di svolta per la squadra di Marco Giampaolo probabilmente si è dovuto ricredere davanti allo scialbo pareggio casalingo contro il Crotone. I tre punti di Genova sono stati una boccata d’ossigeno, ma nei granata ci sono ancora troppe cose che non funzionano.

BENEVENTO – La squadra di Filippo Inzaghi aveva raccolto dei complimenti in questo avvio di campionato per l’atteggiamento giudicato fin troppo spregiudicato, costato anche figuracce come i cinque gol presi dall’Inter. In questo turno però è arrivata una scoppola casalinga contro lo Spezia in uno scontro chiave per la lotta salvezza. L’atteggiamento va bene, ma per poter fare strada in Serie A serve anche fare i punti e nella lotta salvezza è necessario anche sporcarsi le mani, cosa che il Benevento non sembra essere sempre disposto a fare.

FIORENTINA – La Fiorentina continua a sembrare né carne né pesce. Il punto conquistato a Parma di per sé non è nemmeno da gettare via, ma il gioco latita, i giocatori sembrano rendere al di sotto delle loro potenziale e in generale Giuseppe Iachini non sembra essere in grado di riprendere il bandolo della matassa. Il tecnico sembra godere ancora della fiducia di Rocco Commisso, ma quanto durerà?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Pagina precedente 1 2 3

Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.