Video

VIDEO – Milan-Verona 2-2, Serie A: gol e highlights della partita

Milan-Verona, posticipo della settima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

SALVI ALL’ULTIMOMilan-Verona 2-2 nel posticipo della settima giornata di Serie A. Il Milan evita al 93′ la seconda sconfitta in tre giorni, prima in campionato dall’8 marzo, ma non dà lo strappo in classifica. Un gran Verona passa al 6′: corner con colpo di testa di Federico Ceccherini sulla traversa, Gianluigi Donnarumma evita che la palla entri in qualche modo ma la spinge dentro Antonin Barak. Per lui si tratta del terzo gol in sei giorni dopo la doppietta al Benevento. Al 19′ punizione da sinistra di Federico Dimarco, sulla respinta Mattia Zaccagni si coordina e trova sulla sua battuta la netta deviazione di Davide Calabria. Il terzino voleva rinviare, quindi è autogol. Stesso discorso al 27′, quando su cross da destra sfiora Franck Kessié e Giangiacomo Magnani infila la propria porta. Il Milan si riversa in avanti, ha tante occasioni ma trova davanti a sé un muro chiamato Marco Silvestri. Un’infinità le parate strepitose del portiere del Verona, bravo anche a disturbare Zlatan Ibrahimovic. A metà ripresa rigore piuttosto netto, fallo di Matteo Lovato su Kessié, ma lo svedese calcia altissimo. Al 90′ pareggerebbe Calabria, ma proprio Ibrahimovic tocca col braccio sulla sponda e il VAR annulla. Il pareggio è nell’aria e arriva nel terzo minuto di recupero, stavolta Ibrahimovic si fa perdonare e di testa trova l’angolo giusto dopo un altro miracolo del solito Silvestri in precedenza. Ma il Milan non può uscire soddisfatto da questa partita, a differenza dell’Hellas sempre più sorprendente. Di seguito il video con la sintesi di Milan-Verona dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.