Focus

Serie A – I promossi e i rimandati della settima giornata

Serie A 2020-21, si è chiusa ieri la settima giornata di campionato (vedi classifica). Di seguito i promossi e i rimandati di questo turno.

Con il posticipo di ieri tra Milan e Verona si è chiusa la settima giornata di Serie A. Adesso ci sarà la sosta per le nazionali che permetterà a molti club di riordinare le idee in vista della ripresa. Tanti pareggi in vetta di cui approfittano Napoli e Roma che, vincendo i loro incontri, fanno un bel balzo in classifica. In coda si registra l’importante successo in chiave salvezza dello Spezia in casa del Benevento.

Scorri le schede per vedere promossi e rimandati della settima giornata del campionato di Serie A. Clicca qui se dall’app non visualizzi le schede.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
1 2 3Pagina successiva
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh