Eriksen via dall’Inter? Ipotesi di clamoroso scambio col Real Madrid – SM

Articolo di
9 Novembre 2020, 08:28
Eriksen Inter-Parma Eriksen Inter-Parma (foto Tommaso Fimiano – copyright Inter-News.it)
Condividi questo articolo

Eriksen non è sceso in campo nelle ultime due partite dell’Inter, e c’è chi dice che a gennaio andrà via. Claudio Raimondi, nel corso di “Pressing Serie A” su Italia 1, sostiene che si sia parlato di uno scambio con il Real Madrid, in occasione del match di Champions League di martedì scorso.

ASSENZA CHE SA DI USCITA?Christian Eriksen ha totalizzato zero minuti nelle ultime due partite dell’Inter. Con Antonio Conte il rapporto non sembra mai nato, il danese sembra essere la causa di tutti i mali dei nerazzurri anche se in realtà non è così. Claudio Raimondi ritiene che a gennaio si andrà a cercare una soluzione dal mercato: «La partita di Champions League è stata il presupposto per parlare di uno scambio clamoroso fra Real Madrid e Inter. Ci hanno raccontato che c’è stata una chiacchierata per vedere che margini ci sono per uno scambio fra Eriksen e Isco. Quest’ultimo ha giocato nel KO per 4-1 del Real Madrid col Valencia, ma è fuori dal progetto di Zinédine Zidane e mai considerato. Piace tantissimo a Conte, ci sarebbero i presupposti per uno scambio di prestiti al momento. Eriksen e Isco non sono scesi in campo nell’incontro di martedì».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.