FocusPrimo Piano

Serie A al contrario: nella settimana più importante il protagonista è il Sig. Mercato

Serie A arrivata all’ultima giornata e ci sono ancora alcuni verdetti da scoprire. I più importanti. Peccato che l’attenzione mediatica non sia più rivolta sul campo, in favore di argomentazioni spesso futili che troveranno il loro culmine a stagione conclusa. Il Sig. Mercato (delle squadre non in lotta per lo Scudetto…) in Italia è già protagonista più di Inter e Milan

PARADOSSO TRICOLORE – Quale milanese vincerà lo Scudetto all’ultima giornata quest’anno? E chi riuscirà a salvarsi all’ultimo secondo condannando alla Serie B un’altra grande piazza? Chi invece salirà in Serie A in vista della prossima stagione? La stagione calcistica in Italia non è ancora finita. Ma sembra che lo sia già. Da ore, ormai giorni, l’unico protagonista è il Sig. Mercato. Che di nome fa sempre Calcio ma è un’altra roba. Addii a parametro zero e/o occasioni in caso di contratto non rinnovato, cerimonie di addio, voci sul futuro… In prima pagina finisce di tutto. E nelle trasmissioni si parla di ogni ipotesi sulla Serie A futura ma non su quella presente. Il piatto del giorno è il Polpo. Anzi no. O forse sì, se [Paul Pogba, ndr] accetta un ingaggio dimezzato rispetto a quello proposto dal Paris Saint-Germain, che nel frattempo ecc ecc. E Paulo Dybala dove va? Ma soprattutto, Ivan Perisic (vedi focus) che fa? Tante domande che troveranno risposta solo a stagione finita. E di Inter e Milan si parla relativamente poco. E solo per inerzia. Nella settimana più importante per la Serie A, dopo tanto tempo, paradossalmente sembra che in Italia ci sia meno interesse del solito per il calcio giocato. Il mistero della Serie A… al contrario.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.