Focus

Sensi, in Coppa Italia l’ultima occasione: cessione possibile?

Inter-Bologna per Stefano Sensi ha una chiara ottica di mercato. Se il centrocampista non trovasse minuti nemmeno in Coppa Italia si aprirebbero le porte di una cessione a gennaio.

STAGIONE AI MARGINI – Stefano Sensi è rimasto all’Inter dopo un’estate vissuta con le valigie pronte. Merito di un rendimento sorprendente nelle amichevoli. Poi però la stagione è iniziata, e con quella sono tornati i soliti intoppi fisici. Che di fatto hanno portato Inzaghi ad escluderlo dalle rotazioni, o quasi. Tre presenze per appena ventotto minuti totali. Per fare un parallelo, il suo “rivale” Klaassen arriva a centoquarantuno. Una situazione estremamente chiara. Che vede in Inter-Bologna il suo ultimo atto.

ULTIMA OCCASIONE – L’annunciato turnover della sfida di Coppa Italia chiama anche, se non soprattutto, cambiamenti a centrocampo. Una situazione che potrebbe chiamare in causa appunto Sensi. Magari con la sua prima prova da titolare. Klaassen infatti ha già avuto due occasioni dal primo minuto, sfruttando anche il vantaggio di essere in lista UEFA. Il Bologna sarebbe invece un’opportunità per l’ex Monza. Probabilmente l’ultima.

MERCATO APERTO – Il mercato di gennaio infatti è alle porte. E il contratto di Sensi è in scadenza a giugno. Non dargli un’opportunità da titolare nemmeno in Coppa Italia darebbe tanto l’idea di una porta chiusa. Definitivamente. Con conseguenze da stabilire proprio in sede di mercato. Inzaghi con la scelta dei titolari darà un messaggio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.