Focus

Satriano mette Inter-Genoa nel mirino? Condizioni favorevoli per lui

Martin Satriano sta vivendo un grande ritiro estivo con la prima squadra dell’Inter, e inizia a sperare in un’occasione per la gara col Genoa (21 agosto).

GIOIELLO BRILLANTEMartin Satriano è – per certi versi – la principale sorpresa dell’estate 2021 dell’Inter. Il vero protagonista del ritiro estivo e delle prime amichevoli stagionali è lui (vedi focus), che a 21 anni si sta mettendo in mostra con la prima squadra. E sta mettendo seriamente in difficoltà Simone Inzaghi, e anche la società. L’uruguaiano sembra infatti il più pronto della Primavera a compiere il salto coi “grandi”. E, visto anche l’infortunio di Alexis Sanchez, Satriano rischia di essere la terza punta a disposizione per Inter-Genoa, prima gara della Serie A 2021/22.

IL MERCATO ASPETTA – I piani dell’Inter su Satriano potrebbero quindi cambiare in questo ultimo mese di mercato. Da un lato, la società continua a monitorare il mercato per individuare eventuali destinazioni in cui mandare il talento classe 2000 a crescere. Dall’altro, sarebbe un’operazione “inutile” dal punto di vista economico (vera linea guida del mercato nerazzurro): e allora ecco che salgono le quotazioni per la sua permanenza a Milano, come quarta (o meno?) punta a disposizione di Inzaghi. Tra i convocati di Inter-Genoa ci sarà anche lui?

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.