Calciomercato

Pinamonti al Cagliari? I rossoblu vogliono liberarsi di un ‘big’ – SI

Il Cagliari vuole acquisire le prestazioni di Andrea Pinamonti, ma la trattativa è complicata. I rossoblu devono prima liberarsi di un nome “grosso” in attacco. Ecco le ultime novità come riporta Luca Cilli a “Sportitalia”.

LEGAME BOLLENTEL’asse tra Inter e Cagliari è il più caldo di questo mercato. Lungo questa rotta si è già mosso Dalbert, e ci sono altri due nomi destinati a percorrerla, in direzioni opposte. Il primo è Radja Nainggolan, che già attualmente è in Sardegna e spero di rimanerci definitivamente. L’altro è Nahitan Nandez, che si è promesso ai nerazzurri (vedi aggiornamento). Ma c’è anche un altro nome in ballo tra le due società, ed è quello di Andrea Pinamonti.

EQUILIBRIO CERCASI – Ci sono tuttavia alcune complessità per portare l’attaccante classe 1999 in Sardegna. In primis il suo ingaggio (2,3 milioni all’anno), su cui i due club ancora devono trovare un accordo. Al di là di questo, le altre difficoltà per il Cagliari arrivano sia dall’interno, sia dall’esterno. Partendo da quest’ultimo punto, Pinamonti piace anche all’Empoli, destinazione gradita al giocatore: c’è quindi da superare la concorrenza dei toscani neo-promossi. E poi bisogna guardare anche alla rosa a disposizione di Leonardo Semplici: il Cagliari punta a cedere Giovanni Simeone prima di acquistare altre punte. A riportarlo è Luca Cilli in collegamento con “Sportitalia”: questa trattativa potrebbe tuttavia essere separata da quella che riguarda Nandez.

Nandez chiaro: vuole solo l’Inter! Assist importante – SI

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.