Focus

Politano scende, Esposito 2002: Inter, caccia al quarto? Ora torna Sanchez

Politano non ha convinto nelle ultime uscite e non ha giocato nell’ampia vittoria di ieri contro il Genoa. Parallelamente Esposito sembra sul punto di esplodere, ma rappresenta il futuro o anche un elemento essenziale per il presente? Da non sottovalutare il mercato e il ritorno di Sanchez per l’Inter

DUE NOMI DIETRO LU-LA – Lukaku e Lautaro Martinez hanno fatto gli straordinari nei primi mesi di questa stagione. La coppia è stata letale, ma costretta a giocare praticamente sempre, complice l’infortunio di Sanchez. A completare il reparto offensivo ci hanno pensato Esposito e Politano. Il classe 2002 stupisce per grinta, qualità e personalità e si può considerare un’alternativa affidabile, anche se molto giovane. Politano, invece, ha deluso negli schemi di Conte. L’ex Sassuolo pare poco adatto al 3-5-2, ma soprattutto al lavoro e agli scambi offensivi chiesti dall’allenatore.

DAL MERCATO AL 7 – Per questo motivo, due tasselli potrebbero notevolmente rinforzare le rotazioni e la qualità complessiva dell’Inter in attacco. Il primo è sicuramente Sanchez: il cileno è pronto a tornare e ha caratteristiche e esperienza uniche rispetto a tutti gli altri in rosa. Doveva essere (e dovrebbe essere) la terza punta di alto livello in grado di ampliare la rosa. Vedremo se ci sarà anche un intervento sul mercato: si parla di Giroud e Llorente, ma non si escludono nomi a sorpresa. In tal caso, a partire dovrebbe essere Politano: elemento fondamentale nella scorsa stagione, ma che proprio non riesce a imporsi con Conte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.