Mondo Inter

Genta: “Esposito ha già dimostrato! Lukaku? Icardi migliore sotto porta”

Sebastiano Esposito, giovane attaccante dell’Inter che ieri ha fatto il suo esordio assoluto in Serie A con la maglia nerazzurra, trovando anche il gol contro il Genoa, fa già parlare di se per il suo talento e soprattutto personalità. Carlo Genta, giornalista e conduttore radiofonico, ospite dagli studi di “Sky Sport” ha detto la sua riguardo Romelu Lukaku e il giovane prodotto della primavera nerazzurra.

PREDESTINATO Sebastiano Esposito dopo l’esordio in Europa ha trovato anche la maglia da titolare con l’Inter, facendo il suo esordio assoluto in Serie A realizzando anche un gol. Di lui e di Romelu Lukaku ha parlato il giornalista Carlo Genta«Lukaku è un fuoriclasse amatissimo dai compagni. Icardi? Lukaku mette il cuore, io però sono “Icardiano”. È pazzesco sotto porta. Esposito? È uno che già conta. A 17 anni uno bravo è bravo. De Ligt e De Jong hanno giocato la UEFA Champions League. Lui sembra davvero bravo, quanto basta per dimostrarlo. Balotelli a 17 anni era già fortissimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.