Krunic: «Inter, Pioli ha detto di pensare all’Europa. Spezia? Inspiegabile»
Rade Krunic, centrocampista del Milan, ha parlato in vista del derby...
Sebastiano Esposito, giovane attaccante dell’Inter che ieri ha fatto il suo esordio assoluto in Serie A con la maglia nerazzurra, trovando anche il gol contro il Genoa, fa già parlare di se per il suo talento e soprattutto personalità . Carlo Genta, giornalista e conduttore radiofonico, ospite dagli studi di “Sky Sport” ha detto la sua riguardo Romelu Lukaku e il giovane prodotto della primavera nerazzurra.
PREDESTINATO – Sebastiano Esposito dopo l’esordio in Europa ha trovato anche la maglia da titolare con l’Inter, facendo il suo esordio assoluto in Serie A realizzando anche un gol. Di lui e di Romelu Lukaku ha parlato il giornalista Carlo Genta: «Lukaku è un fuoriclasse amatissimo dai compagni. Icardi? Lukaku mette il cuore, io però sono “Icardiano”. È pazzesco sotto porta. Esposito? È uno che già conta. A 17 anni uno bravo è bravo. De Ligt e De Jong hanno giocato la UEFA Champions League. Lui sembra davvero bravo, quanto basta per dimostrarlo. Balotelli a 17 anni era già fortissimo».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale