Calciomercato

Llorente-Politano, scambio stuzzica Napoli e Inter ma da capire un aspetto

Nuove conferme sull’idea del possibile scambio Fernando Llorente-Matteo Politano tra Napoli e Inter, ma l’affare non sarebbe scontato

IDEA – Ne spiega i motivi Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, in un suo articolo su “Calciomercato.com”: “L’Inter chiude il 2019 da capolista e guarda al mercato. Lo fa per il centrocampo, per la fascia sinistra, per il futuro (Kulusevski) e non solo; perché in queste ore è davvero spuntata un’opportunità per l’attacco durante i dialoghi che nascono tra dirigenti, Marotta e Ausilio sono sempre attivi e così si è fatta largo un’idea di scambio di prestiti con il Napoli. Da settimane c’è in uscita quel Matteo Politano che tatticamente si sposa poco con le idee di Antonio Conte, mentre il Napoli dopo aver salutato Ancelotti può lasciar partire Fernando Llorente, non più indispensabile nel sistema con un solo centravanti adottato da Gattuso“.

CONTATTI – “L’operazione non è ancora entrata nel vivo ma i contatti iniziali sono partiti, le società hanno affrontato il discorso e ora c’è da capire l’aspetto che riguarda i due giocatori: Politano è in uscita, la Fiorentina resta in prima fila mentre il Genoa ha capito che prenderlo è impossibile, ecco perché il Napoli si è inserito con l’opzione di uno scambio di prestiti di cui andrà discusso anche un eventuale inserimento del riscatto. Lo stesso naturalmente vale per Llorente in nerazzurro, giocatore stimato da Conte e potenziale alternativa utile a Lukaku per caratteristiche fisiche e tecniche. Insomma, l’idea stuzzica Napoli e Inter ma i dettagli dell’affare sono ancora da impostare e altri club si sono attivati soprattutto per Politano. In più, c’è da coinvolgere l’entourage dei giocatori e non è un discorso scontato. Napoli e Inter si stanno parlando, lo scambio è in piedi sul tavolo delle opportunità per gennaio“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.