FocusPrimo Piano

Perisic, 4 assist nelle ultime 4 partite. Ecco perché Gosens può aspettare

L’Inter è tornata a vincere e macinare gioco con i nerazzurri che hanno ritrovato gli assist decisivi di Ivan Perisic, in un momento di grazia. Il momento di forma del croato spiega la panchina continua di Robin Gosens. 

MOMENTO – E’ arrivato Robin Gosens nel mercato invernale e da lì, Ivan Perisic, ha cambiato marcia. Prestazioni in crescendo, assist decisivi e sempre più determinante nello scacchiere di Inzaghi. Il tecnico stesso ha ammesso in conferenza post Spezia: «Gosens è stato sfortunato visto il momento di Perisic». Il croato è il titolare a tutti gli effetti e lo confermano i 4 assist sfornati nelle ultime 4 partite: 2 col Verona, 1 con lo Spezia e 1 con la Fiorentina. L’esterno croato con molta probabilità si troverà con la società nelle prossime settimane per discutere il rinnovo di contratto. Ciò che è sicuro è che il presente ha un nome, quello del croato. Per il futuro, chissà.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh