Mondo Inter

Onana in panchina… e l’Ajax perde la finale di Coppa con il Psv

L’Inter attende di giocare la semifinale di ritorno contro il Milan per accedere alla finalissima contro la vincente di Juventus-Fiorentina. Intanto il futuro portiere dell’Inter, Andre Onana, è stato escluso dall’Ajax per la finale di Coppa (vedi articolo). Risultato? 2-1 Psv e coppa a Rotterdam. 

RISULTATO – L’Inter per volare in finale di CoppaItalia deve battere il Milan nella semifinale di ritorno. Intanto però farà sicuramente discutere l’esclusione di Andre Onana dall’11 titolare per la finale di Coppa di Lega in Olanda tra Psv ed Ajax. Una sorta di punizione per il futuro estremo difensore dell’Inter che ha visto la partita comodamente in panchina e ha osservato i suoi perdere il trofeo. Dopo il vantaggio dell’Ajax infatti, il Psv ha prima pareggiato e poi completato la rimonta in due minuti portandosi a casa il titolo. Insomma, oltre al danno anche la beffa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh