Focus

Inter, col Milan 0 su 3 in stagione. Ma ora c’è il match più importante

L’Inter si appresta ad affrontare il match di ritorno di Coppa Italia contro il Milan. I nerazzurri però in stagione non hanno mai vinto contro i rossoneri e questo dato non è di buon auspicio. Ma di sicuro, ora, arriva il match più importante. 

IMPORTANZA – L’Inter si prepara ad affrontare il match di ritorno di Coppa Italia contro il Milan martedì a San Siro. Ci sarà il tutto esaurito con i nerazzurri chiamati assolutamente a vincere per volare in finale. Intanto però, dati alla mano, vien da pensare come l’Inter non abbia ancora mai battuto il Milan in tre incroci in stagione. Precisamente sono arrivati due pareggi (1-1 e 0-0) e una sconfitta, 1-2 nel derby di ritorno di campionato che di fatto ha riaperto ogni discorso scudetto piantando l’Inter in un periodo di crisi non indifferente. Ora serve vincere il prossimo derby perché è quello più importante di tutti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh