Focus

Onana, contro il Bayern Monaco il numero 24 chiude un cerchio

Andre Onana, nonostante Inzaghi ieri abbia schierato diverse riserve, è sceso comunque in campo per difendere i pali della porta nerazzurra. Ieri, il camerunense ha chiuso un cerchio che si era aperto proprio contro i bavaresi lo scorso 7 settembre

UN CERCHIOOnana apre, Onana chiude. Ieri il camerunense è sceso in campo contro il Bayern Monaco nella sesta giornata della fase a gironi di UEFA Champions League (qui la pagella del camerunense). Complice l’infortunio di Handanovic – che comunque era presente in panchina – il camerunense ha fatto gli straordinari contro i bavaresi. Ieri, però, Onana ha chiuso un cerchio che era iniziato proprio contro il Bayern Monaco il 7 settembre. A San siro l’Inter esordisce in Champions League contro la squadra di Nagelsmann. Simone Inzaghi, spinto forse dalla tifoseria che chiedeva a gran voce l’inserimento di Onana, fa esordire il classe ’96. Il risultato è lo stesso di ieri sera, ma il clima in quel settembre era molto cupo, dato l’inizio stentato in campionato. A distanza di quasi due mesi, le cose sono cambiate: Onana è diventato il titolare designato, e l’Inter è tornata a vincere, riuscendo ad accedere agli ottavi di Champions League in un girone di ferro. Ora l’obiettivo è chiudere bene in campionato – a cominciare dal match contro la Juventus di domenica –  e riprendere la corsa al primo posto da gennaio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.